News

10.01.2022

Brunata Zenner lancia una nuova

piattaforma digitale e app mobile

Brunata Zenner lancia la nuova piattaforma digitale per gli amministratori di condominio e la app mobile per i residenti

Brunata Online è utilizzato dagli amministratori di condominio per avere una panoramica dei consumi energetici e delle spese negli edifici residenziali. Allo stesso tempo, la piattaforma è un’importante fonte di informazioni, per esempio in merito a deviazioni importanti nel consumo di energia, che possono richiedere un intervento rapido ed evitare costi inutilmente elevati.

La piattaforma è disponibile anche in una versione per i residenti del condominio. Con Brunata Online per Residenti, ogni condòmino ha la possibilità di seguire giorno per giorno i propri consumi di calore, acqua ed eventualmente luce e gas. Il consumo può essere monitorato in modo accurato per ogni contatore e per ogni stanza. Tra l’altro, il residente può confrontare i consumi con i periodi precedenti e vedere se ci sono scostamenti importanti, rendendo molto più facile regolare i propri consumi e risparmiare sulla bolletta energetica.

La nuova app mobile lo rende ancora più semplice

Brunata Zenner presenta anche una nuovissima app per i residenti, che renderà ancor più semplice il controllo dei propri consumi. Tutti i dati sono presentati in modo semplice e chiaro e i residenti possono confrontare i consumi con quelli dei periodi precedenti, impostare allarmi per le fluttuazioni dei consumi e ricevere suggerimenti per il risparmio energetico.

L’app è scaricabile dall’App Store o da Google Play.

Buone notizie anche per gli amministratori

Buone notizie anche per gli amministratori di condominio. Con l’introduzione della nuova versione di Brunata Online, gli amministratori scopriranno nuovi modi per ottimizzare il proprio lavoro.
La nuova generazione della piattaforma è stata progettata con un’interfaccia più semplice, rendendo ancor più facile ottenere le informazioni. I dati sono veloci da leggere, la navigazione è intuitiva, le funzionalità intelligenti vengono aggiunte continuamente.

Maggiori informazioni su brunata.it/brunataonline