Caso

Ottieni una maggiore efficienza

con il reporting online

Tenere traccia di tutte le informazioni relative a residenti e spese può sembrare un'attività molto impegnativa. In Lejerbo hanno scelto il modo più semplice ed efficace utilizzando i rapporti online, che è uno dei tanti servizi di Brunata. Qui hai la possibilità di creare una panoramica delle informazioni correnti relative ai residenti e alla contabilizzazione dei consumi, nonché apportare eventuali modifiche a tutte queste informazioni.

Quando Brunata ha visitato Lejerbo è stato subito chiaro come il reporting online svolga un ruolo significativo nel lavoro quotidiano di un’organizzazione di gestione. Abbiamo parlato con tre utenti frequenti del sistema del dipartimento dei consumi di Lejerbo, vale a dire Gitte Jensen, Maja Mirjanic e Susanne Kühl, i quali utilizzano il sistema, tra l’altro, per recuperare dati, preparare conteggi e segnalare spese e pagamenti per residenti. Gitte Jensen dice:

“È facile creare report su utenti specifici perché inserisci semplicemente un file e appare subito in ordine quando ricevi la ricevuta. Tutto pronto per la stampa. È ottimo”.

Maggiore profitto

Nella vita di tutti i giorni, con molte attività che richiedono soluzioni di alta qualità, la riduzione dell’onere amministrativo è una priorità assoluta. Poter consultare i rapporti online consente senza dubbio maggiori profitti poiché secondo Gitte Jensen il sistema è user-friendly, chiaro e fa risparmiare tempo:

“Non potrebbe essere più facile. Dopo aver ricevuto i rapporti online tutto funziona senza intoppi e ci fa risparmiare un sacco di tempo. Effettuando una ricerca è possibile visualizzare tutti i consumi per un particolare residente o reparto, che è una funzionalità che utilizziamo molto. Ha decisamente reso le cose notevolmente più facili nella vita di tutti i giorni”.

Il sistema è intuitivo per navigare, rendendolo facile da usare. Maja Mirjanic era nuova per Lejerbo, doveva essere addestrata sul sistema e quindi parla della propria esperienza sull’attività di reporting:

“È stato molto, molto facile da usare e da capire subito. È una delle cose migliori, perché puoi facilmente ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno”

Brunata Online

Online reporting è una funzione incorporata gratuitamente in Brunata Online.

Leggi di più

“È stato molto, molto facile da usare e da capire subito. Questa è una delle cose migliori perché puoi facilmente ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno. Ad esempio, è possibile cercare solo un residente o visualizzare tutti i residenti che precedentente occupavano la stessa unità immobiliare. Ed è molto semplice vedere la suddivisione dei consumi tra acqua e calore. Penso sia fantastico”.

Il valore è un viaggio continuo

Ascoltare il feedback dei clienti è una priorità assoluta per Brunata. Cerchiamo quindi costantemente di aggiornare i sistemi in base ai desideri e alle esigenze dei clienti, il che è sembrato molto utile ad esempio nel caso di Lejerbo.

“Brunata aggiorna e apporta spesso miglioramenti utili, ad esempio la parte di reporting è stata molto migliorata. È facile da usare, perfetto”, afferma Maja Mirjanic.

Allo stesso modo, Susanne Kühl afferma che i rapporti online sono all’altezza degli elevati standard di Lejerbo in termini di qualità ed efficienza nel suo lavoro:

“È un grande vantaggio per noi che i sistemi funzionino sempre. Il reporting online è sia efficace che chiaro. Sono estremamente soddisfatto”.

In Brunata siamo orgogliosi di essere in grado di fornire soluzioni che semplificano la vita di tutti i giorni a Lejerbo e agli altri nostri clienti. Continueremo quindi a sviluppare le nostre soluzioni per creare valore per i clienti e soddisfare le loro esigenze, aspettative e desideri per il futuro.