Manutentori e gestori del calore

Tutto

sotto controllo

Benvenuti nello Smart Building

e nella Smart City

Tecnologia all’avanguardia, specializzazione assoluta nel settore, competenza tecnica del personale, affidabilità dei nostri misuratori e un evoluto sistema di monitoraggio via Web: tutto questo significa lavoro semplificato e nessuna complicazione nel tempo per te, e clienti soddisfatti.

Lo stato dell'edificio

"Sorvegliare gli impianti realizzati non è mai stato così semplice. Il nostro portale WebMon consente di monitorare – comodamente dal computer – ogni singolo ripartitore installato. È possibile effettuare letture intermedie, visualizzare allarmi e realizzare report e statistiche."

Il clima interno

Ottieni una conoscenza diretta del livello di CO2, umidità, temperatura e altri parametri che possono avere un impatto sulla salute e sulla qualità della vita.

Controllo automatico delle perdite d'acqua

Scopri eventuali perdite e gocciolamenti per evitare sprechi d'acqua.

Allarme per perdite

Ottieni un allarme per rilevare in tempo eventuali perdite ed evitare o limitare i danni causati dall'acqua.

Monitoraggio dell'acqua calda

Ottieni una panoramica della temperatura nel sistema in modo da mantenere il livello adeguato di comfort dell'acqua calda e prevenire il rischio di legionella.

Monitoraggio del teleriscaldamento

Strumenti per misurare la temperatura del calore di ritorno, in modo da garantire che l'energia venga utilizzata in modo ottimale e che le emissioni di CO2 siano ridotte.

Siamo pronti a

dialogare

Quali necessità hai per gli edifici che gestisci? Hai problemi particolari con il clima interno e il consumo di energia o acqua? Stai guardando al futuro degli Smart Buildings per nuove opportunità in termini di sostenibilità e miglioramento della qualità della vita?

Siamo aperti ad ascoltare i tuoi desideri e suggerire possibili soluzioni.

Contattaci