Residenti

Ottieni di più dall'essere

un cliente Brunata

Tutto inizia con una

contabilizzazione accurata

Brunata raccoglie i dati dai tuoi contatori e calcola la quantità di calore e acqua che hai consumato. Utilizziamo la tecnologia più recente per garantire che la ripartizione sia accurata, corretta e di facile comprensione. Oltre ai contatori più precisi sul mercato, offriamo la lettura remota tramite rete LoRaWAN e la possibilità di leggere i tuoi consumi direttamente sul tuo smartphone o PC. Inoltre sarai in grado di accedere a molte nuove funzionalità della Smart Home tramite l’Internet of Things di Brunata.

Cosa può fare

Brunata per me?

Come residente in un condominio o cooperativa abitativa ottieni molti vantaggi. Contabilizzazione accurata, panoramica pratica dei consumi, risparmi, migliore clima interno e accesso a tecnologia intelligente per semplificare la vita di tutti i giorni.

Paghi solo per

quello che usi

Brunata è leader nella contabilizzazione dei consumi. I dati vengono costantemente aggiornati e resi disponibili all'utente tramite reti moderne.

Addio alle visite

Se il vostro amministratore o proprietario ha scelto i nostri contatori con lettura a distanza, non occorre essere a casa per far entrare i tecnici di assistenza. Sempre più persone scelgono misuratori con lettura da remoto, peraltro resi obbligatori a partire dal 2020 dalla direttiva europea 2002/2018. Con i contatori Brunata, equipaggiati con tecnologia LoRaWAN, l'utente può essere sicuro che i conteggi sui consumi siano sempre corretti. Con la lettura remota non solo si risparmia tempo sulle letture dei contatori, ma è anche semplice monitorare e ottimizzare i consumi continuativamente.

Migliora le condizioni ambientali

Grazie ai dispositivi Brunata è possibile misurare il consumo di acqua, l'elettricità, il calore, l'umidità dell'aria, la temperatura e la CO2, per monitorare e ottimizzare il clima interno.