Contabilizzazione

Precisione

e equa allocazione

Dovrebbe essere facile

e chiaro

Uno dei servizi di base di Brunata è la tempestiva e accurata contabilizzazione dei consumi. Sia come amministratore che come residente, è fondamentale ricevere dati accurati che forniscano una visione d’insieme e garantiscano un’equa ripartizione delle spese. Ma è altrettanto importante che questi dati siano facili da leggere e comprendere. Per questo motivo Brunata offre una visualizzazione unica che offre al destinatario un quadro facile e chiaro dei consumi e delle spese.

Proprietà residenziale

o commerciale

Brunata ha una vasta esperienza con la conatbilizzazione dei consumatori in entrambi i tipi di proprietà. I residenti, gli amministratori e le imprese con contratti di locazione commerciale hanno interesse a misurare il consumo e la ripartizione di energia nel modo più preciso ed equo possibile. In qualità di partner Brunata si assicura sempre di essere al passo con la legislazione. In caso di modifiche ti informeremo il prima possibile e adatteremo la contabilizzazione ai nuovi requisiti.

Fai da te

o lascia fare a Brunata

Se in qualità di amministratore hai le competenze necessarie e i collaboratori per effettuare la ripartizione individuale dei costi in accordo con le norme vigenti, puoi scegliere di ricevere solo i file con i dati non validati o, in alternativa, verificati da Brunata.

Altrimenti puoi scegliere una soluzione completa di Brunata: gestiamo noi tutti gli aspetti della contabilizzazione e della ripartizione, comprese le attività dispendiose di servizio e supporto ai clienti.

Contatta il nostro ufficio commerciale e scopri di più